Buongiorno, ho scritto all'AGCM questo reclamo:Ho ricevuto da Genertel tramite mail, una proposta allettante per attivare la RCA auto. Tramite il loro sito ho fatto un preventivo inserendo i dati richiesti (preciso che il campo anno di immatricolazione era bloccato sul 2023 mentre la mia auto è del 1986. Ho inserito tutti i dati tranne che l'esatta tipologia di auto perchè non presente nell’elenco per poi avere un prezzo finale. Ho deciso di accettare e procedere tramite sito alla proposta, i campi prima bloccati o non presenti erano attivi, ho proceduto a fare le giuste modifiche, per poi accorgermi che il prezzo finale era lievitato del 50%. Ho chiamato il call center e mi hanno spiegato che il sistema ha ricalcolato il prezzo in base ai nuovi dati e non avrebbero potuto fare nulla se non una segnalazione, mentre io ho inviato subito una mail di reclamo a quality@genertel.it. Quindi il risultato è che ad oggi non posso usare l'auto perchè senza assicurazione, che farò nei prossimi giorni, pagando molto più del previsto a causa della pubblicità ingannevole e concorrenza sleale di Genertel.Vi chiedo cosa posso fare per avere un risarcimento del danno ricevuto.Grazie.Alessandro