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Prezzi esagerati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: WEKIWI

03/09/2025

Salve si allegano le fatture di Giugno e Luglio, sono stati applicati dei prezzi stratosferici,circa il triplo di quello che pagavo, si fa presente che non ho ricevuto nessuna comunicazione prima della fine del contratto e non ho ricevuto nessuna comunicazione del prezzo applicato all'energia dopo la fine del contratto , si richiede la revisione delle fatture, si fa presente che le fatture pur avendo un prezzo esagerato le ho pagate quindi mi aspetto un rimborso cordiali saluti

Messaggi (3)

WEKIWI

A: S. P.

08/09/2025

Gentile Sara, in riferimento alla Sua richiesta n. 1347831 ricevuta tramite Altroconsumo in data 03/09/2025 e relativa alla Sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue. A seguito delle verifiche effettuate siamo ad informare di aver eseguito i dovuti controlli sulla tariffa applicata allo scadere dei 12 mesi iniziali e abbiamo rilevato un errore circa il prezzo applicato sui consumi di Giugno e Luglio 2025. Vogliamo pertanto rassicurarLa di aver provveduto alla correzione del prezzo e che troverà i ricalcoli sul documento in emissione nel prossimo ciclo di fatturazione. In merito alla comunicazione di contenente l’offerta di rinnovo, informiamo che la stessa è stata inviata al Suo indirizzo e-mail in data 21/03/2025 alle ore 20:30. Per ragioni di privacy provvediamo ad inviarLe in separata e-mail una copia del messaggio di posta elettronica e i dettagli dell’indirizzo destinatario. Restiamo a disposizione per ulteriori necessità e porgiamo cordiali saluti. Rachele -Team wekiwi Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 3 settembre 2025 14:31 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Prezzi esagerati ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. P.

A: WEKIWI

27/10/2025

salve in riferimento a quanto sopre scritto non avete rettificato nulla, sono mesi che ci scriviamo, le faccio presente che ho pagato tutte le bollette, mi sembra doveroso risovere la situazione legalmente Rimando in attesa 15 giorni per risolvere il problema se non ricevo un rimborso mi trovo costretta a procedere legalmente Buona giornata

Richiesta di assistenza 26 novembre 2025

WEKIWI

A: S. P.

01/12/2025

Gentile cliente, in riferimento alla Sua richiesta n. 1347831 ricevuta tramite Altroconsumo in data 27/10/2025 e relativa alla Sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue. Ringraziando per l’attesa della nostra risposta, siamo con la presente a confermare la rettifica del prezzo per la materia prima applicato in precedenza; a tal proposito è stato emessa la nota di credito n. 2025-0352556-E in data 28/11/2025. La stessa, come di consueto, è stata inviata al Suo indirizzo e-mail. La informiamo che per procedere con il rimborso di quanto a Lei spettante, è invitata a comunicare all’indirizzo e-mail clienti@wekiwi.it le coordinate bancarie sulle quali eseguire il bonifico. Rimaniamo a Sua disposizione per ulteriori necessità e porgiamo cordiali saluti. Rachele -Team Wekiwi


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