Gentile Cliente,
lafatturaèstataemessaconiconsumirealirilevatiecomunicatidaldistributore, chein quanto taliannullanoesovrascrivono quelle del cliente.
Iconsumiinseritiinfatturapertanto sono quelli realmenteconsumatidalla cliente fino all'ultimo giorno del mese.
E' necessario, per averne certezza, verificarelalettura sulcontatore alla voce TOT T3 PREC, così da poterevincerelalettura all'ultimo giorno del mese precedente, uguale a quella da noifatturata sull'ultimafattura.
La richiesta didilazionedeve essere richiesta a recupero.crediti@ubroker.it dopoaver bloccatol'addebitosul contocontattandotelefonicamente l'istitutodi creditopressocui sonodomiciliate le sue fatture e chiedendodi sospendere il pagamentoprevistoda Ubroker per la data di scadenza indicata.
Ricordiamo che è necessario indicare nell'oggetto dell'email RATEIZZAZIONE FATTURE
Grazie per averci contattato, rimaniamo a tua disposizione
Chiara
Assistenza Clienti
Numero Verde: 800 950 005
Email: assistenza@ubroker.it
Via Italia, 61
10093 Collegno (TO)
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--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 04/06/2025, 11:45
A: assistenza@ubroker.it
Oggetto: Prezzi esorbitanti