indietro

Prezzi fasulli

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: WEKIWI

25/01/2023

Salve, ho fatto il contratto con wekiwi a gennaio 2022, proponendomi ottimi prezzi, che forse sono stati ottimi i primi mesi, poi ho paga sempre tantissimo, in estate ho avuto una bolletta di 200€, dopo un sollecito sostenevano cha avevano fatto dei conguagli, sulla mia bolletta erano sempre conguagli. L'unica bolletta a rimborso è stata quella di ottobre. A fine ottobre mi chiamano da wekiwi consigliandomi di passare a altro gestore perchè i loro prezzi erano troppo alti, e mi hanno consigliato Eni. Ho chiamato io stessa Wekiwi e mi hanno detto che avevo una fornitura a 3€ al mc, così ho accettato il cambio. Nella bolletta finale di novembre, ho pagato 265,99€, di cui 136,96 altre partite. Ho contatto il servizio assistenza e mi hanno detto che pagavo in più a causa di recesso prima di un anno. Credo di aver stra pagato nell'anno per i continui conguagli. Inoltre sono stati loro ad invitarmi a lasciare la loro azienda. Poco seri e davvero deludenti.

Messaggi (2)

WEKIWI

A: G. C.

26/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 513559) ricevuta tramite Altroconsumo in data 25/01/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo chei ricalcoli presenti nel documento n° 2022-0111285-G sono stati emessi in conformità della normativa vigente, che prevede conguagli, a seguito di variazione di consumi, considerando massimo 24 competenze a partire dalla data di emissione della fattura. Pertanto, wekiwi ha adeguato i consumi secondo l'aggiornamento trasmesso dal Distributore di zona. La fattura è stata emessa correttamente secondo quanto esposto.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

G. C.

A: WEKIWI

26/01/2023

Capisco il conguaglio finale, ma rimodulare conguagli su ogni bolletta no, ho sempre contestato la bolletta e mi &#232 stato sempre risposto che venivano fatti conguagli. Credo di non aver mai pagato tanti conguagli cos&#236. Comunque grazie e arrivederci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).