Gent.mo,riscontriamo questo Suo reclamo per segnalarLe che Ediscom ha già fornito completo riscontro alle Sue richieste con email inviata al Suo indirizzo personale di posta elettronica (lo stesso da Lei utilizzato nel reclamo in oggetto) in data giovedì 30 novembre 2023 alle ore 17:16.Dal momento che nella risposta vi era il dettaglio dei dati richiesti, anche personali, Le re-inoltriamo da indirizzo Ediscom, in questo momento, la mail del 30/11/2023, sempre al Suo indirizzo personale di posta elettronica.Rimaniamo in attesa di cortese riscontro in merito alla ricezione della e-mail, invitandoLa a controllare anche nella cartella spam eventualmente.Cordiali saluti.Staff Ediscom S.p.A.Per informazioni sul trattamento dei dati personali: responsabileprivacy@ediscom.com e dpo@ediscom.com Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 5 aprile 2024 18:16A: Responsabile Ediscom responsabileprivacy@ediscom.comOggetto: - richiesta non gestita entro i termini