indietro

Problem con lavasciuga Hoover

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. M.

A: HOOVER

21/01/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché [MOTIVAZIONE FORNITA DALL’AZIENDA] Contesto quanto sopra poiché [MOTIVAZIONE]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (5)

G. M.

A: HOOVER

21/01/2024

GIACINTA MONGIARDI gm0603@googlemail.com Ho aquistato una lavasciuga il 11/11/2023 da subito ho scpntrato dei problemi con la lavasciuga. Ho contatato subito il negozio Unieuro dei problemi e mi hanno detto che non potevano fare nulla e che dovrei chiamare l,asistenza Di Hoover/Candy. Ho chiamato e communicato con loro che la lavasciuga mi rovina tutti I miei panni colorati, dopo che uso lasciugatrice e POI faccio un lavaggio dei miei panni colorati Tutti I panni escono pieni Di pellucchi. Tutti rovinati. Questa lavasciuga ( HOOHWPS4954DAMR11) mi crea tantissimi problemi e nessuno mi sta ascoltando. Sono molto insoddisfatta con questa lavasciuga che mi lascia tutti I miei panni rovinati. Dopo ho contattato l'asistenza hanno detto che prendevono la Mia lavasciuga per fare delle vericiche. Lunedi il 8/01/2014 mi hanno preso la Mia lavasciuga. Oggi siamo il 21/01/2024 e sono senza lavatrice da una settimana. Senza communicazione da loro senza e lavatrice. Mi lascia tutti I miei panni colorati pieni Di pellucchi. Prima Di fare un lavaggio Di colori (dopo che ho usato la sciugatrice) Devo fare UN LAVAGGIO A VUOTO PER PULIRE IL CESTELLO DEI PELLUCCHI Una cosa assurda.!!!!!! Io non voglio questa lavasciuga... Che mi sta creanfo do solo problemi e tanto stress l'assitenza non mi ha comunicato per niente. SONO ASSOLUTAMENTE MORTIFICATA. Voglio fare denuncia su questo prodotto e chiedo un reso. PAGATO 586.89 EURO Ho anche aquistato una sicurazione extra Di 146.99 euro... Che e ASSOLUTAMENTE inutile QUESTA LAVASCIUGA E COMPLETAMENTE INUTILE

HOOVER

A: G. M.

21/01/2024

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso:Numero: 14775980 Data apertura: 21/01/2024Oggetto: Problem con lavasciuga HooverDescrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza.Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Haier Europe ServiceQuesta è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere.Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy

HOOVER

A: G. M.

22/01/2024

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso:Numero: 14775985 Data apertura: 22/01/2024Oggetto: Nuovo messaggio da GIACINTADescrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza.Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Haier Europe ServiceQuesta è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere.Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy

HOOVER

A: G. M.

02/07/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 14775985 Data apertura: 22/01/2024 Oggetto: Nuovo messaggio da GIACINTA Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza. Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Haier Europe Service Questa è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere. Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy

HOOVER

A: G. M.

02/07/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 14775980 Data apertura: 21/01/2024 Oggetto: Problem con lavasciuga Hoover Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza. Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Haier Europe Service Questa è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere. Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).