indietro

Problema acquisto IPad

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

S. A.

A: MEDIAWORLD

28/01/2026

CASO: 251218-051564 Buongiorno, Ho ordinato un IPad Air M3 13' il 11/12 (numero d'ordine 290742558) ed è stato affidato ad InPost per consegna al Locker, consegna prevista per il 18/12. Vado a ritirare il pacco e, oltre ad un pacco visibilmente danneggiato, all'interno ho trovato un pezzo di plastica ignoto al posto dell'IPad da 749 euro. Inserito subito il reclamo (CASO 251218-051564) e ad oggi ancora NESSUNA risposta da parte vostra. Ho chiamato ogni singolo giorno l'assistenza clienti che mi ha richiesto di fare denuncia alle forze dell'ordine ben 11 giorni dopo l'inserimento del reclamo garantendomi che dopo denuncia il reclamo sarebbe stato gestito in max 48h. Denuncia fatta e ad oggi siamo ad oltre un mese e mezzo dall'acquisto, a più un mese dall'inserimento del reclamo e ancora NESSUNA RISPOSTA. Chiedo che si proceda o con la sostituzione della merce o col rimborso entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: S. A.

28/01/2026

Il tuo messaggio260128-044076é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente28/01/2026 16.45


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).