indietro

Problema cambio cofanetto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. B.

A: SMARTBOX

21/02/2025

Buonasera, in data 21/02/2025 ho effettuato un cambio cofanetto sul sito Smartbox dal valore di 122.72€. Al momento del pagamento mi dava un messaggio di errore e non mi permetteva di effettuare il cambio. Ci ho provato ben tre volte, due volte tramite PayPal e una volta tramite carta di debito. Tuttavia poi mi sono accorto che i soldi sono stati scalati tutte e tre le volte ma senza ricevere quello per cui ho pagato. Esigo un rimborso immediato di 368.16€ e un cambio GRATUITO del cofanetto, visto che scadrà il 07/03/2025. Altrimenti procederò per vie legali.

Messaggi (1)

G. B.

A: SMARTBOX

21/02/2025

Il mio codice assegno regalo è: 333068715 Scadenza: 07/03/2025 Codici pagamenti: Descrizione: PAGAMENTO EFFETTUATO SU POS ESTERO Importo: -122,72 € Identificativo: 3502539601 Data di pagamento: 20/02/2025 Eseguito con APP: Intesa Sanpaolo Mobile Descrizione: PAGAMENTO EFFETTUATO SU POS ESTERO Importo: -122,72 € Identificativo: 3502542760 Data di pagamento: 20/02/2025 Eseguito con APP: Intesa Sanpaolo Mobile Descrizione: PAGAMENTO EFFETTUATO SU POS ESTERO Importo: -122,72 € Identificativo: 3502547841 Data di pagamento: 20/02/2025 Eseguito con APP: Intesa Sanpaolo Mobile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).