indietro

Problema con account Vinted con importo residuo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

I. C.

A: Vinted

02/08/2024

Due mesi fa ho eliminato la app Vinted dal mio telefono (per timore di aver cliccato su un annuncio di phishing) e l'ho reinstallata con l'intento di mantenere il mio account dopo aver effettuato la scansione antivirus sul telefono. Non ricordando la password, ho provato a utilizzare la normale funzione di ripristino della password. La funzione purtroppo non ha dato esito positivo da nessun browser e nessun computer. Sono in contatto da due mesi con il servizio clienti che, nelle ripetute risposte sempre uguali, non è stato però in grado di trovare nessuna soluzione a un problema semplicissimo. Eventuali proposte risolutive sono state addirittura fatte da me anziché dagli operatori. A tutt'oggi non è stato possibile ripristinare l'account e gli operatori dell'assistenza non rispondono alle mie richieste di procedere almeno con il bonifico della cifra presente sull'account. Possibile che il reparto IT di un'azienda così grande non sia in grado di riparare la funzione di ripristino della password? E pessimo servizio clienti che non ha soluzioni da proporre e desta sospetti che l'azienda voglia semplicemente approfittare della situazione per trattenere la cifra del venduto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).