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Problema con accredito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. S.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Buongiorno, Vi allego Vostra mail , che dopo un mese non ho ancora rilevato in banca l'accredito della spedizione 1016548051 del 08//05/2025 Vi ho ordinato 8 voci e pagato 92 euro, voi dopo 4 giorni mi avete inviato la mail che 7 voci non le avete in magazzino e che mi facevate un accredito del materiale mancante. il vostro documento commerciale è il n. 118834 del 12/05/2025 p.s. la voce che mi avete spedito ha un costo di 17 euro. Mi avete inviato una mail che procedevate al Rimborso Ordine: 1018446113, vi prego di controllare, in quanto non mi è arrivato nessun rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. S.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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