Buongiorno,
Ho acquistato un biglietto A/R da Pisa per Brindisi sulla piattaforma EDreams. Andata il 23/04 alle ore 13.45, ritorno 01/05 alle ore 22.30.
24h prima del volo di andata, provo ad effettuare il check-in che rimane in fase di approvazione fino a 2h prima della partenza, quando mi arriva una mail in cui è scritto che le carte di imbarco vanno chieste alla compagnia aerea con cui dovevo volare. Effettuo l'accesso sulla mia pagina di Ryanair e dopo varie peripezie riesco ad ottenere le carte d'imbarco.
In data 30/04,sempre 24h prima, accedo alla mia app Ryanair per effettuare il check-in del volo di ritorno, e scopro che quel volo non era alle 22.30 come avevo prenotato su Edreams bensì alle 8.55 del mattino seguente. Provo a contattare il servizio clienti ma ovviamente nulla, sia da parte di Ryanair sia da parte di Edreams.
Ovviamente questa situazione mi ha creato tantissimi problemi, sia di natura psicologica sia di natura organizzativa, poiché la mia giornata era stata già schedulata con mio marito in base alla partenza. Poiché non avrei potuto raggiungere l'aeroporto così presto la mattina, sono stata costretta ad acquistare un biglietto autobus notturno (83 euro) per poter tornare nella mia sede lavorativa in tempo utile.
Inoltre, sulla mia pagina Ryanair, ho scoperto che la somma dei due voli corrispondeva a 64 euro, mentre a EDreams ho pagato ben 101 euro. In più, cercando voli in altre date, ho scoperto che il fantomatico vllo delle 22.30 NR FR 6020 da Brindisi per Pisa, non esiste da nessuna parte.
Vi chiedo pertanto di poter intercedere per farmi avere un rimborso di quanto speso e se possibile anche i danni morali.