indietro

Problema con addebito canone senza firma contratto

Chiuso Pubblico

MOBILE-FIND.MOBI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

N. M.

A: MOBILE-FIND.MOBI

22/04/2024

Buongiorno, per tentare di rintracciare il cellulare faccio una ricerca sul web e decido di affidarmi sito www.mobile-find.mobi, prova non localizza il mio cellulare (il servizio non funziona mai), pago € 0,60 e si attiva senza che fosse specificato un abbonamento a non si capisce a quale servizio 39.99€ al mese. Purtroppo per motivi vari ho controllato estratto conto della carta solo oggi 22/4/2024 e ho un addebito mensile dal 01/01/2022 . Ho subito disdetto abbonamento, preciso che nessuna mail di attivazione mi è arrivata e nemmeno mail mensile di abbonamento!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).