indietro

Problema con AMICAFARMACIA per mancato rimborso a fronte di articoli ordinati ma non disponibili

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Amicafarmacia

03/09/2025

Buongiorno, relativamente all' ordine n. 0614808590 del 29 Marzo 2025, ho richiesto più volte il rimborso relativo a 2 articoli che non mi sono stati spediti, ma ad oggi non ho avuto nessun accredito. Resto in attesa di un rapido aggiornamento prima di adire nei vostri confronti. Carlo Raho

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. R.

10/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodei prodottimancantitramitePayPal. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato, restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 settembre 2025 alle ore 13:15:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).