indietro

Problema con ante cucina

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. V.

A: Altro

15/03/2025

Spett. FEBAL CASA In data 18/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina pagando l’importo il 27/03/2024€. A distanza di 7 mesi all’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, 3 ante della cucina hanno iniziato a rigonfiarsi sui bordi. Siete intervenuti per sostituire la prima delle tre ante. Successivamente nel corso di dicembre 2024, gennaio e febbraio 2025 vi abbiamo contattato più volte telefonicamente (negozio di Corso Milano, Verona) e per email per sollecitare la sostituzione delle altre 2 ante rovinate. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 11 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).