indietro

Problema con app UnipolMove

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: Altro

18/11/2024

Buongiorno, ho fatto un reclamo per il NONFUNZIONAMENTO dell'App Unipol Move per la sosta sulle strisce blu il giorno 4 novembre 2024 in zona Trastevere a Roma, con tutta una serie di disguidi a catena (tempo sosta inizialmente non attiva, poi attivo per otto ore, poi non più disattivabile) per cui mi sono state addebitate 8ore di parcheggio contro le 3h 40 effettivamente fatte. In tutto ciò l'assistenza non è stata raggiungibile, e cmq inesistente, e al mio reclamo mail ho ricevute solo scuse generiche senza nessuna assunzione di responsabilità da parte del Team del Servizio Tecnico. La prima richiesta assistenza è stata tra le ore 8 e le 8,30. La prima risposta è stata alle ore 11 circa con apertura e chiusura di un ticket assistenza nell'arco di 3', con mail no reply. Tra i 2 ticket ho ricevuto un ulteriore mail dal Box Assistenza con una richiesta di documentazione assurda, per il contesto in cui mi trovavo. Un ulteriore richiesta di assistenza è stata fatta alle ore 12,30 e anche questa è andata a vuoto. Ho avuto l'App bloccata tutto il giorno e non più potuto fare altri parcheggi con essa. A posteriori ho aperto un carteggio mail con il Box Assistenza in cui ho chiesto il rimborso della sosta pagata in più . Ho ricevuto solo scuse generiche senza nessun rimborso e senza nessuna assunzione di responsabilità da parte del Team di assistenza. Allego le diverse mail. Tutto ciò è gravissimo, non per la spesa irrisoria di sosta non dovuta, ma per il contesto generale della gestione App per la sosta. Non va bene che ci sia il monopolio di una sola azienda, ma non può essere che la risposta sia un proliferare di App che non funzionano sulle spalle degli utenti. Mi auguro che qualcuno di Unipol Sai si degni di chiamarmi, riconoscere gli errori e cercare di risolvere. Diversamente allo scadere del periodo di adesione non rinnoverò il mio contratto.

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).