indietro

Problema con assicurazione

In lavorazione Pubblico

Kippy S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Kippy S.r.l.

16/01/2025

Ho acquistato presso l'azienda Kippy SRL un dispositivo di localizzazione del mio gatto. Ho acquistato anche il pacchetto assicurativo complementare fornito con Euro Assistance (Generali). Da Kippy mi è stato fornito solamente un PDF riguardante la polizza che allego (cda_kippy) . In data 19/06/2024 ho aperto una pratica per un sinistro coperto dall'assicurazione. Il sinistro sembra essere stato accolto ma continuano a richiedermi un documento: modulo di adesione alla polizza attestante la copertura con Europ Assistance Italia S.p.A. relativa alla garanzia attivata (quanto allegato non corrisponde a quanto richiesto). L'assistenza Kippy mi dice che p il documento che ho allegato (cda_kippy). In sostanza l'assicurazione continua a dirmi che manca un documento e Kippy mi dice che non manca nulla e non vuole darmi alcun altro documento. Kippy si rifiuta di parlare direttamente con Euro Assistance ma io ho sottoscritto un pacchetto assicurativo pagando direttamente Kippy SRL.

Richiesta di assistenza 29 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).