Spett. Hoover
dopo avervi contattato inizialmente a maggio per il problema di forte rumore prodotto dal vostro elettrodomestico lavatrice, avete inviato l'assistenza CARE di Pistoia che ha danneggiato ulteriormente l'elettrodomestico peggiorando la situazione. L'assistenza CARE ha chiuso la pratica e dopo avervi ricontattato per i problemi riscontrati avete detto di dover riaprire una segnalazione, e che era nostro compito inviarvi una mail con i dettagli dei danni effettuati (questo risale al 30 di luglio). Dopo avervi ricontattato, ad oggi mi è stato detto che avete contattato per l'ennesima volta il manager di zona, dal quale però io non ho mai ricevuto risposta e che mi induce a pensare che non la riceverò nemmeno questa volta. Risposta non è mai stata ricevuta nemmeno dall'assistenza CARE i quali ci avevano detto che ci avrebbero contattato per parlare della soluzione per i graffi provocati da loro sull'elettrodomestico.
Ad oggi mi rivolgo all'associazione consumatori in quanto dopo 4 mesi non è possibile non aver ricevuto assistenza, se non una che ha peggiorato il problema, causandoci solo danni economici e civici.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.