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Problema con borsa Zanellato

Chiuso Pubblico

Farfetch

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Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. D.

A: Farfetch

15/02/2025

Spett. FARFETCH In data 01/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una borsa Zanellato pagando contestualmente l’importo di € 414,40. A distanza di 23 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il girello di chiusura della borsa si è staccato dalla sua sede. Il 24/12/2024 e successive date vi ho inviato diverse email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rifiutata poiché mi è stato comunicato che si trattava di naturale usura. Contesto quanto sopra in quanto dopo pochissimi giorni di utilizzo non è accettabile che si sia rotta una parte che dovrebbe durare per molti anni (ovvero il fatto stesso di poter aprire e chiudere una borsa per molto tempo) e che non comprendo in che modo io possa aver causato la sua rottura. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego: Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 03 marzo 2025

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