Spett. Smartbox,
In data 16/05/2025 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di un cofanetto Smartbox Nr. assegno regalo
645441420 pagando un corrispettivo pari a 96,90 euro con scadenza al 02/11/2025 .
In data 02/11/2025 ho provato a posticipare la scadenza dal sito smartbox.com cercando di fare un cambio a pagamento, ma la piattaforma non da la possibilità di effettuare il cambio oggi, data ultima utile per il cambio del cofanetto.
Nonostante che anche il servizio chat mi confermi che: "La data di scadenza indica l'ultimo giorno in cui il cofanetto può essere utilizzato o cambiato, quindi dovrebbe essere possibile effettuare il cambio fino alle 23:59 del giorno di scadenza. Tuttavia, se stai riscontrando problemi nel cambiare il cofanetto sul sito, potrebbe esserci un problema tecnico. Ti consiglio di verificare nuovamente o di controllare se ci sono aggiornamenti o manutenzioni in corso sul sito."
Avendo provato a fare il cambio del cofanetto entro la data di scadenza, ma non potendo effettuarlo per problemi del sito o di smartbox, aspetto una vostra celere risposta che mi permetta di effettuare il cambio così da poter usufruire dei miei diritti di cittadino consumatore.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.