indietro

PROBLEMA CON CHIAVE GPS

Risolto Pubblico

EMPORIO3 srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

R. R.

A: EMPORIO3 srl

19/03/2024

Buongiorno, ho acquistato una chiavetta GPS per localizzare, tuttavia la stessa non ha mai funzionato e non mi hanno fornito assistenza, non rispondendo a chiamate e messaggi.

Messaggi (1)

EMPORIO3 srl

A: R. R.

21/03/2024

La richiesta (230563) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti) 21 mar 2024, 09:50 CET Gentile Cliente,Ci comunichi il recapito telefonico utilizzato in fase d’ordine e/o ID ordineSul pacco ricevuto troverà la bolla di accompagnamento dove viene riportato il suo id ordine.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3Reclami 19 mar 2024, 15:56 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [429K00-6547Y]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).