Spett. EMINFLEX
In data 18/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio COG SRL due materassiper un importo di €1.350,00.
Nel momento di acquisto, ho indicato le misure dei miei letti e mi è stato confermato che fossero adatti per due materassi considerati STANDARD. Pertanto ho confermato l'ordine, affidandomi alla competenza del consulente.
I materassi standard ordinati non erano (e non sono tuttora) conformi ai due letti. Di conseguenza, il giorno stesso della consegna ho richiesto di esercitare il diritto di reso. Dopo 14 GIORNI dalla richiesta di supporto, mi è stato comunicato che non potessi esercitare tale diritto in quanto l'acquisto è avvenuto in showroom. Questa informazione non mi era stata data in fase di acquisto.
Ho proceduto quindi a richiedere la sostituzione di un solo materasso, ma comunque delle misure non conformi al mio letto seppur leggermente più adatte per un costo pari a €166.
Anche in questo caso, la consegna è avvenuta ben oltre i 14 giorni previsti (sono passati 18 giorni) che aggiunti a quelli dell'attesa di riscontro per il reso e la precedente consegna dell'ordine, fanno 2 mesi. 60 giorni senza materassi.
Chiedo pertanto un risarcimento pari almeno al costo di uno dei due materassi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.