A seguito dell'acquisto, effettuato a fine novembre, di un casco protettivo per sport da combattimento, mi è stata inviata mail con numero ordine di cui monitorare il tracking. 
Il tracking di tale ordine, dopo oltre un mese non è mai pervenuto. Inizialmente mi è stato riferito che il prodotto era esaurito (nonostante non venisse segnalato su e-commerce). Ho atteso con pazienza in quanto il Servizio Clienti inizialmente si è dimostrato collaborativo e solerte, salvo poi continuare a fornire date diverse di consegna e, infine, sparire definitivamente dopo l'ultima data, credo la terza, non rispettata. Ho più volte richiesto il tracking number della spedizione, ma non è mai stato fornito, con una scusa o con l'altra. "Ora chiedo e te lo mando", "adesso verifico e te lo giro", "te lo dico subito" e poi spariti nel nulla.  Ora mi ritrovo solo con un numero di ordine e una conferma di pagamento avvenuta. Senza alcuna certezza o possibilità di tracciare qualsivoglia cosa e con l'Assistenza che si è fatta di nebbia. Richiedo la consegna a stretto giro del prodotto ordinato, facente riferimento all'ordine in oggetto. In alternativa, se l'ordine non perverrà entro 7 gg dalla presente comunicazione, chiedo il rimborso di € 116,91 , relativi all'ordine effettuato e mai consegnato.
Distintamente, 
Jessica Petrilli