indietro

Problema con consegna prodotti acquistati su FARMAEUROPE.eu

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Spett. FARMAE' SPA (farmaeurope) In data 18 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due confezioni di un integratore pagando contestualmente l’importo di 58,88 €. In data 23 maggio 2025, tramite mail inviata da refunds@taleagroupspa.com, mi comunicate la vostra impossibilità di consegnare quanto ordinato e che l'ordine verrà interamente rimborsato secondo le vostre testuali parole che riporto qui: "nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)" Ad oggi, non ho avuto nessun riscontro, nonostante le numerose richieste di informazione e di rimborso da parte mia inviate tramite: - compilazione del form messo a disposizione sul vostro sito, - la mail di assistenza customercare@farmaeurope.eu pubblicata sul vostro sito - la mail da cui mi avete scritto refunds@taleagroupspa.com - il numero verde trovato tramite ricerca Google che però risulta non più attivo In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. C.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaeurope --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).