Spett. FARMAE' SPA (farmaeurope)
In data 18 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due confezioni di un integratore pagando contestualmente l’importo di 58,88 €.
In data 23 maggio 2025, tramite mail inviata da refunds@taleagroupspa.com, mi comunicate la vostra impossibilità di consegnare quanto ordinato e che l'ordine verrà interamente rimborsato secondo le vostre testuali parole che riporto qui:
"nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)"
Ad oggi, non ho avuto nessun riscontro, nonostante le numerose richieste di informazione e di rimborso da parte mia inviate tramite:
- compilazione del form messo a disposizione sul vostro sito,
- la mail di assistenza customercare@farmaeurope.eu pubblicata sul vostro sito
- la mail da cui mi avete scritto refunds@taleagroupspa.com
- il numero verde trovato tramite ricerca Google che però risulta non più attivo
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.