Spett.WINDTRE
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato.
Con la presente intendo contestare la bolletta n° F2423907640 relativa al periodo di abbonamento 1/8/2024-31/8/2024 in quanto gli addebiti fatturati pari a 33,98€ non corrispondono a quanto stabilito dall'offerta da me sottoscritta.
In particolare l'abbonamento internet 200 che mi fatturate è di 27,99€ anziché 24,99€ delle bollette precedenti
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all'emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 3€
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Tipo di contratto
Copia documento di identità