Gentile Cliente,
ci rammarichiamo per la Sua insoddisfazione, tuttavia, come più volte evidenziato dal ns. Servizio Clienti – nonché, dal Service Manager di riferimento – l’impianto da Lei acquistato funziona regolarmente.
Infatti, alla stregua dei rapporti di intervento rilasciati in Suo favore all’esito di ciascuna assistenza tecnica espletata, emerge in maniera inconfutabile che l’impianto fornitoLe funziona correttamente ed in conformità ai parametri tecnici riportati nel manuale del prodotto.
Purtroppo, come già commentato, essendosi ormai estinto il diritto di ripensamento per naturale decorso del termine, alla luce delle predette considerazioni tecniche, la risoluzione per inadempimento da Lei invocata non può essere accolta.
Fermo tutto quanto innanzi, ribadiamo la ns. disponibilità ad intervenire nuovamente in garanzia sull’apparecchiatura qualora nel frattempo avesse riscontrato delle anomalie non ancora valutate dalla scrivente.
Confidando di poter risolvere bonariamente la vertenza, l’occasione ci è gradita per porgerLe cordiali saluti.