indietro

PROBLEMA CON CULLIGAN

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: CULLIGAN

10/01/2025

Spett. CULLIGAN In data 26/07/2024 ho stipulato contratto per una MACCHINA SELFIZZ pagando l’importo di Euro 2350 tramite finanziamento. Consegnata i primi di Agosto non ha mai funzionato. Sostituita con macchina nuova il 09/10/2024 ha presentato i soliti problemi bloccandosi. in data 16/10/2024 è stato segnalato con Raccomandata con ricevuta di ritorno la volontà di recesso da Contratto. Abbiamo ricevuto un'ulteriore intervento di un vostro tecnico che ha riattivato la macchina, la quale dopo qualche giorno era di nuovo bloccata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

CULLIGAN

A: L. C.

16/01/2025

Gentile Cliente, ci rammarichiamo per la Sua insoddisfazione, tuttavia, come più volte evidenziato dal ns. Servizio Clienti – nonché, dal Service Manager di riferimento – l’impianto da Lei acquistato funziona regolarmente. Infatti, alla stregua dei rapporti di intervento rilasciati in Suo favore all’esito di ciascuna assistenza tecnica espletata, emerge in maniera inconfutabile che l’impianto fornitoLe funziona correttamente ed in conformità ai parametri tecnici riportati nel manuale del prodotto. Purtroppo, come già commentato, essendosi ormai estinto il diritto di ripensamento per naturale decorso del termine, alla luce delle predette considerazioni tecniche, la risoluzione per inadempimento da Lei invocata non può essere accolta. Fermo tutto quanto innanzi, ribadiamo la ns. disponibilità ad intervenire nuovamente in garanzia sull’apparecchiatura qualora nel frattempo avesse riscontrato delle anomalie non ancora valutate dalla scrivente. Confidando di poter risolvere bonariamente la vertenza, l’occasione ci è gradita per porgerLe cordiali saluti.

L. C.

A: CULLIGAN

16/01/2025

Spett. Culligan le faccio notare che la macchina che voi dite che funziona correttamente, dopo il vostro ultimo intervento a novembre 2024 si è di nuovo bloccata ed è ferma da dicembre con un notevole disagio per noi. Tutto questo regolarmente segnalato all'assistenza clienti, tramite Pec e mail al Sig. Licenziati. Rimango in attesa sul da farsi. Saluti Lionello Ceccotti

Richiesta di assistenza 21 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).