indietro

problema con facile energy

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: facile energy

09/10/2024

Spett. facile energy Sono titolare del contratto per luce gas sopra specificato. mi stanno arrivando bollette con consumi irrisori,dato che sono spesso fuori casa, ma con cifre spropositate....vi prego di verificare e darmene risposta...es fattura GG24082466 consumo 1smc importo euro 104,56...siamo pazzi???? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 08 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).