indietro

Problema con fansale

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Ticketone

22/05/2026

Buongiorno. Ho venduto due biglietti per il concerto di Max Pezzali del 23 giugno a Roma. Numero offerta 10448102 Inserita 7/2/26 144 euro. Venduti 8/2/26 numero ordine 6718328 I soldi sul mio conto non sono mai arrivati(129.60 perché c'è da sottrarre il 10% di commissione di vendita) Dopo innumerevoli sollecitazioni tramite email, riesco ad avere il TRN. Ma riguarda una banca e io ho il conto invece presso Poste Italiane. Scrivo i numeri delle mie carte, mi dicono che sto verificando il conto sbagliato. Dopo molte insistenze da parte mia, finalmente mi mandano il numero iban dove sostengono di aver inviato i soldi. Scopro essere un numero iban in disuso, risalente al Banco di Napoli, presso cui non ho mai avuto un conto nella vita. Segnalo tutto e mi dicono che verificheremo. Che se il pagamento non risulta fallito non posso riprendere i soldi. Questo il 17 /04/2026 Da allora non ho più notizie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).