Spett. Farmaè
In data 01/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online
2pz. Phyto Phytophanere Per Capelli/Unghie 180 Capsule x2, pagando contestualmente l’importo di 52,96 € . In data 5/04/25 mi avete avvisato tramite mail che per sbaglio il prodotto non c'era. Ora attendo il rimborso come da voi scritto in quella mail e siccome
nessuno risponde alle mail, ho già scritto tre volte, o al numero verde per l assistenza clienti pretendo indietro i miei soldi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 52,96 € . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna