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Problema con Farmaè

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. L.

A: FARMAÈ

07/09/2025

Spett. FARMAÈ In data 03/06/25] ho acquistato presso il Vostro negozio una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 106.56€. Non avendo potuto reperire i prodotti da me richiesti, mi avete mandato una mail annullando l'ordine è procedendo con un rimborso totale. No avendo ricevuto ne risposte ne il rimborso dopo mesi non ho altre soluzioni che procedere per vie legali. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. L.

09/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo già inoltrato una richiesta urgente al nostro dipartimento amministrativo per accelerare la procedura di rimborso. Dovrebbe visualizzare l'accredito sul suo conto entro questa settimana. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 7 settembre 2025 alle ore 19:45:19 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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