Gentile cliente,
Abbiamo provvedutoierialrimborsodel suoordinen. 1018650685, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato.
Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato, restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Annalisa
Team farmaè
Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da
Zendesk.
Il 11 settembre 2025 alle ore 06:35:00 UTC, lecchi.lorenzo@gmail.com ha scritto:
Buongiorno,
Ho già pronta la lettera dell'avvocato, se entro venerdì non ricevo il bonifico procedo per vie legali.
Resto in attesa.
Lecchi Lorenzo
3382207469
Il Mar 9 Set 2025, 17:33
farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto:
Gentile Cliente,
Ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo già inoltrato una richiesta urgente al nostro dipartimento amministrativo per accelerare la procedura di rimborso.
Dovrebbe visualizzare l'accredito sul suo conto entro questa settimana.
Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti,
Annalisa
Team farmaè
Questa email è un servizio di
farmae.it. Fornito da Zendesk.
Il 7 settembre 2025 alle ore 19:45:19 UTC,
reclami@altroconsumo.it ha scritto: