indietro

Problema con Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. B.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Spett. Farmaè , in data 19/05 u.s. ho acquistato presso il vostro negozio on Line (ordine #1018547149) prodotti per un importo di € 87,12. La merce non è mai arrivata e nemmeno il rimborso proposto in data 26/05. Mi dispiace costatare la pochissima serietà della vostra azienda della quale farò sicuramente una recensione negativa. Chiedo pertanto il rimborso immediato dell’importo versato. V. B.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. B.

25/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).