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problema con Farmaé per mancati rimborsi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. C.

A: FARMAÈ

16/06/2025

sono in attesa dei rimborsi per gli ordini 1018633744 / 1018620793. Attendo rimborsi con urgenza altrimenti mi rivolgerò alle forze dell'ordine per segnalare la truffa.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: P. C.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato dei rimborsi, relativamente agli ordini indicati, se non fossero ancora stati eseguiti o perfezionati dal sistema, verranno effettuati tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 17.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: problema con Farmaé per mancati rimborsi ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MttNO:ref

P. C.

A: FARMAÈ

26/06/2025

ad oggi continuo a non ricevere il rimborso. non credo ci voglia tutto questo tempo. se emtro venerdi non ricevo il rimborso faccio denuncia per truffa

FARMAÈ

A: P. C.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------

P. C.

A: FARMAÈ

27/06/2025

ricevuto oggi il rimborso. Confermo che a causa del vostro comportamento scorretto non effettuerò più acquisti dal vostro sito.

FARMAÈ

A: P. C.

30/06/2025

Gentile cliente, Le confermiamo che entrambi i rimborsi rif.ordine 1018633744 e rif. 1018620793 sono stati eseguiti in data 27.06.2025. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 14.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da PATRIZIA LAURA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NJEtQ:ref


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