indietro

problema con Farmae'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. F.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Buongiorno ho fatto questi ordini a Farmae' nr. 1018098040 il 26/03/2025 e nr, 11018277895 del 17/04/2025 sono stati evasi parzialmente ed a oggi nonostante ripetuti solleciti non ho ancora ricevuto il rimborso per la differenza. Cosa devo fare per ottenere quanto dovutomi?

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. F.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 9.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: problema con Farmae' ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MsJ4h:ref

M. F.

A: FARMAÈ

28/06/2025

Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso

FARMAÈ

A: M. F.

30/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 5 e 30/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

M. F.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso relativo all'ordine nr. 1018277895 del 17 aprile 2025

FARMAÈ

A: M. F.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine in data odierna su iban trasmesso, ci scusiamo per il ritardo nella gestione della pratica. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).