indietro

PROBLEMA CON FARMAE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. D.

A: FARMAÈ

30/06/2025

in data 15 giugno ho effettuato un ordine sul sito farmaè, sono anni che sono loro cliente e mi sono sempre trovata bene, 10 giorni fa ho ricevuto una mail dove mi dicevano che avrebbero provveduto al rimborso dell'ordine (cosa mai avvenuta), ho letto le recensioni online e ho riscontrato che da mesi va aventi questa storia sul loro sito: annullano l'ordine perchè manca la merce ma sul sito continua ad apparire disponibile e il rimborso non avviene. Questo è il primo passo, poi andrò a fare una segnalazione alla polizia di stato, spero possiate aiutarmi. Saluti, Teresa De Rosa

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: T. D.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).