indietro

Problema con farmae

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. M.

A: FARMAÈ

12/09/2025

Buongiorno, in data 26/05/2025 ho acquistato dei prodotti da farmae per una spesa complessiva di €13, 22 pagati con carta. I prodotti in questione non sono mai arrivati. Ho mandato una mail al servizio clienti, mai ricevuta risposta, ho mandato una pec a farmae@pecsicura.it senza alcun riscontro. Ora capisco che la spesa è irrisoria ma comunque farmae utilizza una pratica scorretta perché all inizio i prodotti sono disponibili ma poi ti rispondono che il magazzino è sfornito e quando provi a contattare il servizio clienti non ti rispondo mai.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. M.

12/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordinen. 1018603069, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 12 settembre 2025 alle ore 14:30:51 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).