indietro

problema con Farmae

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Spett. Farmae In data 01/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di € 133.35. Sono stati spediti solo alcuni prodotti per un importo di € 82.76. Ho inviato molte mail e provato a contattarli telefonicamente più e più volte ma non ho avuto nessun riscontro. Devo ancora avere un rimborso di € 50.59 . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. R.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. R.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Buongiorno Sono ancora in attesa del rimborso,a distanza di quasi 4 mesi!! Penso sia una vergogna! Chiedo il rimborso il prima possibile!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).