Buon giorno vi ringrazio per la vostra risposta in merito al noleggio del giorno 05/04/2025.
Le mail allegate che ho letto non le avevo viste perché il noleggio lo ha preso in carico mio fratello Alexander , mentre io ho pagato il servizio.
Tralasciando le mail che sono state scambiate tra l'azienda e mio fratello, volevo capire il procedimento alla consegna del mezzo noleggiato, il perché non ci sono foto del danno riguardante il piano di carico del furgone in data 05/06/2025 o del giorno successivo ,in modo da confermare tale danno.
Perché sono più che d'accordo che chi rompe paga, ma col dovuto rispetto, vorrei sapere cosa ho pagato(a parte la trascrizione in fattura del colore e del tempo necessario alla riparazione).
Vorrei capire il perché la mail sia stata inviata il giorno 23/04/2025, ben 11 giorni dopo senza contare i festivi.
Vorrei capire se c'è un modo specificato dalla Azienda di come caricare un furgone per il trasporto di oggetti anche pesanti senza lasciare qualche segno sul pavimento o all'interno del vano di carico, perché a quanto ho capito si é rovinato il pianale di carico, e visto che non ho noleggiato una limousine , e il furgone non aveva segni sulla carrozzeria esterna ne tanto meno all'interno dell'abitacolo , il perché pagare 218€ su un mezzo anche se nuovo ,destinato a trasportare oggetti e cose varie.
Io rimango allibito, non é la prima volta che noleggio un mezzo per fare traslochi, ma non mi é mai capitata una situazione così incresciosa.
vorrei sapere ,ripeto il perché non c'è materiale fotografico ,con relativa data, che provi il danno da voi contestato e già pagato senza avere la possibilità di contestare.
Sicuro di una vostra risposta che possa risolvere la situazione, ritengo che se non potete dimostrare il contrario, (prova fotografica) mi dovrò rivolgere ad un avvocato per risolvere il disguido.
Distinti saluti
Christian Steiner