indietro

Problema con Fly Go per mancata e-mail di conferma per due biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. P.

A: FLY-GO

08/05/2024

Il giorno 28/04/24 ho prenotato due biglietti aerei tramite il sito dell’agenzia Fly-Go pagandoli con carta di credito. L’agenzia mi ha mandato una mail informandomi che la prenotazione era andata a buon fine e che entro 14 giorni mi sarebbe arrivata una nuova email di conferma e i biglietti. Purtroppo i biglietti non sono arrivati, ho inviato una mail senza ricevere risposta e ho chiamato il numero di telefono senza ricevere nuovamente risposta. Purtroppo a distanza di 10 giorni dalla prenotazione non ho ricevuto i biglietti che sono stati pagati”.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).