indietro

Problema con Fly-go relativo ad acquisto di biglietti di volo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. B.

A: FLY-GO

02/10/2024

Spett. Fly-Go In data 24/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio due biglietti di volo pagando contestualmente l’importo di 136,48 €. Successivamente all’e-mail di conferma dell’acquisto non ho ricevuto nessuna altra e-mail con i rispettivi biglietti di volo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).