indietro

Problema con Fly go voyager

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

C. C.

A: FLY-GO

19/02/2024

>Buongiorno Ho acquistato 2 biglietti A/R Venezia Barcellona con Fly go e mi hanno scalato subito i soldi dalla carta di credito ed mi hanno inviato un e-mail , per darmi il n. di prenotazione 107968700 ma che riceverò i dettagli entro 20 minuti fino a 7 giorni. Ad oggi non ho ancora ricevuto comunicazione, ho provato a chiamare al servizio clienti, ed anche inviato un e-mail a support.it@flygosupport.com. ma nessuno risponde.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).