indietro

problema con FLY GO

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. D.

A: FLY-GO

17/12/2024

Spett. FLY GO In data 30/11/24 ho acquistato presso il Vostro portale un biglietto aereo a/r per 4 persone per Lisbona pagando contestualmente l’importo di 503,22. Mi avete mandato il numero di prenotazione 108313205 ma non mi avete dato la conferma della prenotazione e il numero PNR per poter accedere ai dettagli del volo e fare quindi il check-in. Chiedo la restituzione immediata della somma che mi avete addebitato e in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Elena Dallera

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).