indietro

PROBLEMA CON FLY GO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. C.

A: FLY-GO

02/10/2024

BUONGIORNO, Il giorno 10 Aprile 2024 ho prenotato e pagato con carta di credito a me intestata volo per 2 persone per Napoli di sola andata. I giorno dopo ricevo una telefonata , dove mi comunicano che il volo a quel prezzo e a quell'ora non ha piu' posti, quindi alla loro proposta di cambiare orario o giorno io declino e chiedo la restituzione dei soldi con addebito su carta di credito. L'11 Aprile mi arriva mail da rent@flygogroup.com dove mi comunicano che il loro ufficio contabile provvedera' al riaccredito di euro 212,26, (importo da me pagato) sulla carta. Nel frattempo scrivo due solleciti .... Il 24 Maggio altra mail da biglietteria@flygosupport.com, dove mi comunicano che il riaccredito verra' effettuato entro 20 gg lavorativi. Riscrivo il 2 Luglio...niente nessuna risposta. A tutt'oggi non ho ancora avuto il riaccredito.

Richiesta di assistenza 08 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).