indietro

Problema con Fly Go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

A. D.

A: FLY-GO

12/03/2024

Buongiorno, scrivo perchè avrei dovuto effettuare un cambio di volo, ma dopo aver telefonato a lungo al numero "salatissimo" di Fly Go ed averci rimesso oltre 20 euro, non sono riuscita a cambiare, nè a contettare un operatore. Considerando che, come mi hanno riferito da Ita, il cambio di volo comporterà comunque la perdita di 65 euro, tornare a spendere 20 euro in telefonate inutili (fanno aspettare finchè il credito non si esaurisce) è controproducente. Si tratta infatti di un volo nazionale per il quale ho speso all'incirca 130 euro, chiedo comunque di essere rimborsata del residuo. Come fare? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).