indietro

PROBLEMA CON FLY GO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FLY-GO

11/03/2024

Buongiorno ... il 27 febbraio 2024 ho acquistato in totale 6 biglietti aerei Ryanair per me e la mia famiglia tramite il sito di FLY GO per la tratta Venezia/Cagliari Venezia per complessivi 932,79 Euro. Ho ricevuto quasi subito da Fly Go la conferma della prenotazione ( n° 107981595 ) nella quale veniva preannunciato l' invio di un' ulteriore email entro 7 gg. con i dettagli dei biglietti acquistati. NULLA DI TUTTO CIO' E AVVENUTO. Ho inviato email di sollecito a tutti gli indirizzi di Fly Go ed ho cercato di chiamare tutti i numeri telefonici indicati sul sito sempre senza successo. ORA CHIEDO CHE MI VENGANO INVIATI SENZA ULTERIORE INDUGIO I BIGLIETTI IN QUESTIONE O, IN SUBORDINE, CHE MI VENGA RIACCREDITATO L' IMPORTO PAGATO SULLA MEDESIMA CARTA DI CREDITO UTILIZZATA PER L' ACQUISTO DEGLI STESSI. Grazie Angelo de Bellis Angelo de Bellis angelodebellis@libero.it e/o angelo.debellis1958@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).