indietro

Problema con frigo senza freezer

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. B.

A: MONDO CONVENIENZA

29/04/2025

Spett. Mondo Convenienza In data 19/03/2025 ho acquistato presso di voi una cucina pagando contestualmente l’importo richiesto. Dopo che mi è stata montata in data 19/04/2025 mi sono accorto che nel frigo manca il freezer, ho aperto una richiesta di assistenza in quanto in fase di acquisto non mi è stato comunicato che nella porta frigo non era presente il freezer se no avrei optato per un'altra soluzione o per un frigo esterno. Sono stato contattato dal vostro supporto ma mi è stato detto che non si può fare nulla a proposito, vorrei invece richiedere o la sostituzione con un frigo con freezer incluso o un rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: D. B.

02/05/2025

Gentile Sig. BALOSETTI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 5/05. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 29/04/2025, 17:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Problema con frigo senza freezer ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::NkW4EKf2E2aWIAqjb9hsAxc::

MONDO CONVENIENZA

A: D. B.

07/05/2025

Gentile Sig. BALOSETTI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 08/05/2025. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 02/05/2025, 10:58 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Problema con frigo senza freezer [ thread::NkW4EKf2E2aWIAqjb9hsAxc:: ] Gentile Sig. BALOSETTI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 5/05. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 29/04/2025, 17:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Problema con frigo senza freezer ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::NkW4EKf2E2aWIAqjb9hsAxc::

MONDO CONVENIENZA

A: D. B.

10/05/2025

Gentile Sig. BALOSETTI, come comunicato telefonicamente in data 9/05 abbiamo accordato la sua richiesta e inviato una email di conferma di emissione del Buono Spesa all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Può verificare autonomamente il suo Buono Spesa sul nostro sito accedendo all' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 06/05/2025, 19:35 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Problema con frigo senza freezer [ thread::NkW4EKf2E2aWIAqjb9hsAxc:: ] Gentile Sig. BALOSETTI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 08/05/2025. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 02/05/2025, 10:58 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Problema con frigo senza freezer [ thread::NkW4EKf2E2aWIAqjb9hsAxc:: ] Gentile Sig. BALOSETTI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 5/05. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 29/04/2025, 17:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Problema con frigo senza freezer ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::NkW4EKf2E2aWIAqjb9hsAxc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).