Gentile Sig. BALOSETTI,
come comunicato telefonicamente in data 9/05 abbiamo accordato la sua richiesta e inviato una email di conferma di emissione del Buono Spesa all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Può verificare autonomamente il suo Buono Spesa sul nostro sito accedendo all' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 06/05/2025, 19:35
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: Problema con frigo senza freezer [ thread::NkW4EKf2E2aWIAqjb9hsAxc:: ]
Gentile Sig. BALOSETTI,
desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 08/05/2025.
La ringraziamo per la comprensione.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 02/05/2025, 10:58
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: Problema con frigo senza freezer [ thread::NkW4EKf2E2aWIAqjb9hsAxc:: ]
Gentile Sig. BALOSETTI,
abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 5/05.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 29/04/2025, 17:00
A: info@mondoconv.it
Oggetto: Problema con frigo senza freezer
thread::NkW4EKf2E2aWIAqjb9hsAxc::