Gentile Cliente,
Le inviamo la presente in risposta alla Sua cortese segnalazione effettuata tramite il portale Reclama Facile di Altroconsumo in merito alla Sua lavabiancheria Candy.
A seguito della relazione 344PM/24 redatta dal Centro Assistenza Tecnico Candy Autorizzato Simone Service, La informiamo che la società Candy Hoover Group ha attivato la procedura di sostituzione dell’elettrodomestico in argomento.
Le possiamo quindi confermare la consegna del nuovo apparecchio, di pari caratteristiche e di nuova produzione, direttamente a casa Sua nei prossimi giorni.
Ci scusiamo per i disagi, restando a Sua disposizione per ogni eventualità, con l’occasione porgiamo distinti saluti.
EMA S.r.l. - EXPERT
---------- Forwarded message ---------
Da: Info info@expert-italia.it
Date: mar 3 dic 2024 alle ore 10:51
Subject: R: Problema con garanzia e supporto tecnico
To: Info info@expert-italia.it, maurizio.grecomiani@gmail.com maurizio.grecomiani@gmail.com
Cc: Simone Barani barani.simone@gaernet.it, PostVendita postvendita@gaernet.it, Info info@expert-italia.it, Massimiliano Corna mcorna@expert-italia.it, Fabio Basini fbasini@expert-italia.it, Deborah Mandanici dmandanici@expert-italia.it
Gentile Maurizio,
con la presente ci permettiamo di contattarvi in merito a una segnalazione pervenuta tramite Altroconsumo da parte di un cliente finale. Al fine di poter gestire al meglio la situazione, vi chiediamo cortesemente di procedere come segue:
Verificare accuratamente la situazione e fornire un riscontro al cliente tramite Altroconsumo, all'indirizzo reclami@altroconsumo.it, includendoci in copia per conoscenza.
Trasmettere cortesemente una copia della relazione rilasciata dall'assistenza autorizzata Candy al cliente, contenente i dettagli relativi alla problematica riscontrata e le azioni intraprese come parte dell’autorizzazione fornita.
Siamo certi della vostra collaborazione e vi ringraziamo anticipatamente per l’attenzione e la disponibilità nel trattare questa segnalazione con la consueta cura e professionalità.
Rimaniamo naturalmente a vostra completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o necessità.
Un cordiale saluto,
Stefania
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: martedì 3 dicembre 2024 09:45
A: Info info@expert-italia.it
Oggetto: Problema con garanzia e supporto tecnico
--
Maurizio Miani
Direzione Vendite
336-474000
maurizio.grecomiani@gmail.com
EXPERT - E.M.A. s.r.l.
S.P.231 km. 34,000
Corato (BA) 70033
Partita IVA: 07189950723
Tel. 080-8987800