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Problema con garanzia e supporto tecnico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. E.

A: EXPERT

03/12/2024

Spett. EXPERT EMA S.R.L con sede a Corato (BARI) In data 10/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice Candy Slime pagando contestualmente l’importo di €299. A distanza di 32 giorni dall’acquisto (acquistato il 10/10/24), il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la scheda madre è difettata e non consente l'azione dell'elettrodomestico Il 20/10 ho contattato il referente del negozio EXPERT EMA per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata presa in considerazione, ove il giorno 23/10 è partita la segnalazione da parte del tecnico a seguito del sopralluogo. Dopo svariate richieste di aggiornamento per la pratica di reclamo, ad oggi a distanza di quasi 2 mesi non ho né notizie dell'assistenza, ne sostituzione dell'elettrodomestico recandomi per tanto danni materiali e morali. Contesto quanto sopra in quanto il venditore piú volte ha rimbalzato la mia richiesta facendomi contattare svariati numeri telefonici in maniera vana. Verso la fine di ottobre mi sono recata in negozio per chiedere sostituzione, e mi hanno anche deriso in quanto la lavatrice era in garanzia e negandomi l'assistenza da parte loro affermandomi che non è di competenza loro.Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stato fornito il nuovo prodotto, e non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

EXPERT

A: A. E.

05/12/2024

Gentile Cliente, Le inviamo la presente in risposta alla Sua cortese segnalazione effettuata tramite il portale Reclama Facile di Altroconsumo in merito alla Sua lavabiancheria Candy. A seguito della relazione 344PM/24 redatta dal Centro Assistenza Tecnico Candy Autorizzato Simone Service, La informiamo che la società Candy Hoover Group ha attivato la procedura di sostituzione dell’elettrodomestico in argomento. Le possiamo quindi confermare la consegna del nuovo apparecchio, di pari caratteristiche e di nuova produzione, direttamente a casa Sua nei prossimi giorni. Ci scusiamo per i disagi, restando a Sua disposizione per ogni eventualità, con l’occasione porgiamo distinti saluti. EMA S.r.l. - EXPERT ---------- Forwarded message --------- Da: Info info@expert-italia.it Date: mar 3 dic 2024 alle ore 10:51 Subject: R: Problema con garanzia e supporto tecnico To: Info info@expert-italia.it, maurizio.grecomiani@gmail.com maurizio.grecomiani@gmail.com Cc: Simone Barani barani.simone@gaernet.it, PostVendita postvendita@gaernet.it, Info info@expert-italia.it, Massimiliano Corna mcorna@expert-italia.it, Fabio Basini fbasini@expert-italia.it, Deborah Mandanici dmandanici@expert-italia.it Gentile Maurizio, con la presente ci permettiamo di contattarvi in merito a una segnalazione pervenuta tramite Altroconsumo da parte di un cliente finale. Al fine di poter gestire al meglio la situazione, vi chiediamo cortesemente di procedere come segue: Verificare accuratamente la situazione e fornire un riscontro al cliente tramite Altroconsumo, all'indirizzo reclami@altroconsumo.it, includendoci in copia per conoscenza. Trasmettere cortesemente una copia della relazione rilasciata dall'assistenza autorizzata Candy al cliente, contenente i dettagli relativi alla problematica riscontrata e le azioni intraprese come parte dell’autorizzazione fornita. Siamo certi della vostra collaborazione e vi ringraziamo anticipatamente per l’attenzione e la disponibilità nel trattare questa segnalazione con la consueta cura e professionalità. Rimaniamo naturalmente a vostra completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o necessità. Un cordiale saluto, Stefania Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 3 dicembre 2024 09:45 A: Info info@expert-italia.it Oggetto: Problema con garanzia e supporto tecnico ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Maurizio Miani Direzione Vendite 336-474000 maurizio.grecomiani@gmail.com EXPERT - E.M.A. s.r.l. S.P.231 km. 34,000 Corato (BA) 70033 Partita IVA: 07189950723 Tel. 080-8987800


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