Buongiorno, in data 25/06/25 ho acquistato una lavatrice HiSense presso un rivenditore di galliate (Novara), in data 20/10/25 purtroppo, un calzino resta bloccato tra l’oblò della lavatrice e la guarnizione, la lavatrice si aziona e questo calzino strappa circa 3 cm della guarnizione dell’oblò, chiamo HiSense per la sostituzione di tale guarnizione e scopro che le guarnizioni non rientrano nella garanzia!!! 4 mesi di vita della lavatrice? Come può essere che le guarnizioni non rientrino nella garanzia? Praticamente è una dichiarazione esplicita che il materiale usato per queste è di pessima qualità…. Inoltre mi viene dato il riferimento della ditta a me più vicina che si occuperà della sostituzione. Chiamo appunto NOVARA IMPIANTI 3S srl di Novara e dal 20 ottobre nessuno mi risponde oppure viene riagganciato la comunicazione. Praticamente io mi trovo senza poter usare la mia lavatrice NUOVA e senza poterla sistemare, nonostante 3 chiamate ad HiSense in cui spiego il mio malumore nei confronti della ditta a cui dovrei appoggiarmi per la sistemazione, HiSense apre un ticket a nome mio la scorsa settimana ma ad oggi nessuno mi ha mai chiamata….. aiutatemi a capire cosa posso fare perché trovo inaudito lavorare in questo modo non professionale nè rispettoso!
Grazie anticipatamente
A disposizione per foto codici/ scontrino/fattura
Cristina Bosi
San Pietro Mosezzo (Novara)