indietro

Problema con guarnizione obló

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. B.

A: Hisense

12/11/2025

Buongiorno, in data 25/06/25 ho acquistato una lavatrice HiSense presso un rivenditore di galliate (Novara), in data 20/10/25 purtroppo, un calzino resta bloccato tra l’oblò della lavatrice e la guarnizione, la lavatrice si aziona e questo calzino strappa circa 3 cm della guarnizione dell’oblò, chiamo HiSense per la sostituzione di tale guarnizione e scopro che le guarnizioni non rientrano nella garanzia!!! 4 mesi di vita della lavatrice? Come può essere che le guarnizioni non rientrino nella garanzia? Praticamente è una dichiarazione esplicita che il materiale usato per queste è di pessima qualità…. Inoltre mi viene dato il riferimento della ditta a me più vicina che si occuperà della sostituzione. Chiamo appunto NOVARA IMPIANTI 3S srl di Novara e dal 20 ottobre nessuno mi risponde oppure viene riagganciato la comunicazione. Praticamente io mi trovo senza poter usare la mia lavatrice NUOVA e senza poterla sistemare, nonostante 3 chiamate ad HiSense in cui spiego il mio malumore nei confronti della ditta a cui dovrei appoggiarmi per la sistemazione, HiSense apre un ticket a nome mio la scorsa settimana ma ad oggi nessuno mi ha mai chiamata….. aiutatemi a capire cosa posso fare perché trovo inaudito lavorare in questo modo non professionale nè rispettoso! Grazie anticipatamente A disposizione per foto codici/ scontrino/fattura Cristina Bosi San Pietro Mosezzo (Novara)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).