indietro

Problema con il contratto rinnovato in automatico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: go student

30/05/2024

Buongiorno, volevo chiudere l'abbonamento che è stato in modo automatico rinnovato che io non lo sapevo..non abbiamo bisogno di altre 6 mese, a parte che a finito con i sufficienza in materia, per cui non vedo perché andare avante. Potevate avvisami della scadenza. Non sono state raggiunti gli aspettative.

Messaggi (1)

go student

A: S. N.

05/06/2024

Buongiorno,Diamo esito alla sua richiesta di assistenza.Con la presente le confermiamo nuovamente che non è possibile procedere alla cancellazione del suddetto abbonamento rinnovasto e resta inteso quanto già menzionato in chiamata .Premettendo il nostro dispiacere per la sua insoddisfazione, siamo disponibili a valutare una riduzione del numero di lezioni mensili del suo abbonamento a partire da subito a 4 lezioni al mese per 3 mesi al prezzo mensile di 119.96euro.Il Team di GoStudent.Noemi Memberships TeamGoStudentabbonamenti@gostudent.orgwww.gostudent.orgDonnerstag, 30. Mai 2024, 15:45:22 +0200, reclami@altroconsumo.it: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).