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Problema con il reso di unmaterasso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. G.

A: Emma

19/12/2024

In data 14/11 u.s. mi è stato consegnato un materasso matrimoniale a molle Emma Elite, con acquisto fatto pochi giorni prima on line. L'ho provato per 4-5 notti, constatando che non corrisponde alle mie esigenze, in particolare per la esagerata sensazione di calore che compare poco dopo l'uso e che per me è intollerabile. I dettagli sono in un'altra mail di rifiuto che vi ho inviato in data 28/11, tra l'altro rientrante nei 14 gg che comunque mi garantiscono il diritto di recesso, a prescindere dai 100 giorni di prova che voi proponete ai clienti. Il materasso è stato subito rimosso e da oltre un mese è in soggiorno, avvolto in nylon, in attesa di reso. Ho provato a contattarvi 3 volte via mail, senza esito; il numero di telefono è inattivo. Vi mando ora un reclamo tramite Altroconsumo, di cui sono socio almeno trentennale, riservandomi di procedere per vie legali. Attendo una vostra cortese e precisa risposta, possibilmente con un indirizzo anche mail al quale NON risponda un risponditore automatico, che non ora non serve. Dati della fattura e dell'acquisto: 1100028440 0011 A97GGG Grazie Giovanni Gasparini Treviso tel 0422 308306 347 9496621


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