indietro

Problema con il reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. A.

A: MONDO CONVENIENZA

10/08/2024

Buongiorno, in data 8/08/2024 ho effettuato l’acquisto di un materasso da una piazza e mezza di misura 120x190cm. Purtroppo mi sono reso conto una volta arrivato a casa che il mio letto da una piazza e mezza era di misura 140x200cm. Il giorno successivo ho chiamato il servizio clienti per chiedere come fare per poter fare il reso e mi è stato detto che per acquisti fatti in negozio il reso non si può fare. Come posso fare? Cordiali saluti, Stefano

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: S. A.

12/08/2024

Gentile Sig.ARMENTANO,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 14/08/2024.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 10/08/2024, 15:30A: info@mondoconv.itOggetto: Problema con il reso‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::gpB1H4BBFB-Nst0obvh0ohc::

MONDO CONVENIENZA

A: S. A.

21/08/2024

Gentile Sig. ARMENTANO,le confermiamo l'esito della sua Richiesta di Assistenza come da esito comunicatole in data 19/08/2024.Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 10/08/2024, 15:30A: info@mondoconv.itOggetto: Problema con il reso‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::gpB1H4BBFB-Nst0obvh0ohc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).