indietro

Problema con il reso

Chiuso Pubblico

JD sport

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. T.

A: JD sport

04/10/2024

Ho fatto la procedura di reso dal sito ufficiale pagando l'etichetta di 10 euro ho portato il reso tramite inpost come mi veniva chiesto dalla procedura ma l'etichetta che mi hanno fornito non è corretta. ho ricontattato il servizio clienti e ho fatto di nuovo la procedura di reso e di nuovo l'etichetta risulta sbagliata.ora pretendono che debba spedire di nuovo a mie spese ma io non corro questo rischio perché e una spedizione internazionale mi costerebbe il doppio e chi mi garantisce che poi vengo rimborsata nel totale delle spedizioni.mai avuto problemi cosi con un sito e poi non esiste un numero per poter parlare con un operatore .sono altamente delusa e ora non so come risolvere un problema loro e hanno la pretesa che devo provvedere io.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).